lunedì 9 febbraio 2009

i blink-182 RISORGONO.

che cazzo fate ancora lì eh?
alzatevi, aprite il frigorifero, prendete una birra, saltate sul tavolo e cominciate a cantare "all the small things". Eventualmente, se c'è in casa una donna che non sia vostra madre/nonna/sorella, bagnatele la maglietta e fate ballare anche lei.



I BLINK-182 SONO RISORTI.
Ma proprio loro eh. Loro: Travis, Mark e Tom. LORO.
Quanti di voi aspettavano questo momento?

Tutto quello che hanno fatto i fan perchè questo momento arrivasse (inclusi i riti Wiccan, i ceri alla Madonna, preghiere Woodoo e telefonate a Wanna Marchi) ha funzionato.

Il nuovo album uscirà l'estate di quest'anno - si QUESTA ESTATEEE - e seguirà un tour.

Se beccamo tutti là.
Se non avessi casa piena di scatoloni per il trasloco, non scherzo, farei una festa. Sarà per quando si saprà un eventuale data italiana (o europea, sticazzi).

ps; nel titolo del post trovate il link al sito ufficiale, con il messaggio della band sul loro ritorno, e qui un video della loro apparizione (si, apparizione, come con la MADONNA) ai Grammy.

7 commenti:

Valerio Martini ha detto...

Chiunque più o meno ci sperava dato che sia +44 che Angels And Airwaves non hanno brillato (anche se questi ultimi a me non dispiacevano).
Si prospetta comunque un brutto album :D

daniellezer0 ha detto...

bah speriamo di no, comunque anche se farà cagare me li vedrò per i pezzi vecchi.
io invece il contrario, gli ava mi hanno sempre fatto cagare, i +44 non erano malvagi ma non erano abbastanza interessanti

Light ha detto...

io non so perchè ma non ne sentivo certo la mancanza :D

CleaStrange ha detto...

vabbè dario, non ci contavamo nemmeno su di te :°°°°D io sò contenta, sul serio *-* non so quanto potrà essere bello il disco che uscirà st'estate, ma quelli vecchi meritano e sarei felice di poter andare a un concerto loro (shhht, devo ancora andare a vedere anche i green day...ma cosa ho fatto finora nella mia vita ._.' ho pettinato i bruchi?)

Polaris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Polaris ha detto...

a me gli AVA piacevano, i Blink non li ho mai cagati molto ma erano simpatici; chissà, magari ne viene fuori qualcosa di discreto.

Mikey ha detto...

La notizia del nuovo album è fantastica, ma anch'io penso che non bisogna aspettarsi chissà che cosa, visto che sembra più un'operazione di marketing discografico piuttosto che una reale voglia di mettersi di nuovo a fare musica insieme..
Comunque aspetto fiduciosamente il tour [*_*]