giovedì 12 febbraio 2009

Diario Di Un Vampiro

genere: "IO con la mia spada ti ucciderò, ti squarterò, ti farò a pezzi..io ti....io...è nò però non puoi fregarmi la spada è sleale.. "


In una notte buia e tempestosa, un tetro castello si staglia sul profilo tormentato di una collina.

Dentro il maniero, a notte fonda, insospettabilmente una ragazza in camicia da notte bianca danza leggiadra evitando miracolosamente una per una tutte le candele di cui è cosparso il pavimento, così felice per non essersi trasformata in una simpatica torcia umana sorride guardando una bara, (o forse era un libro ma la bara fa più vampiro..)

Ma la sua felicità è purtroppo di breve durata poiché assolutamente, incredibilmente, inaspettatamente, è attaccata da Nosferatu in persona con tanto di dentoni a coniglio e muore tra rivoli di sangue e gorgheggi d’agonia.

Il fidanzato vampiro, (che dovrebbe, nelle intenzioni del regista, essere un affascinante tenebroso ed in realtà è un povero cesso), decapita Nosferatu e siccome incredibilmente, eccezionalmente,straordinariamente, sommamente, prodigiosamente, magicamente, miracolosamente, inopinamente, si lo so che nessuno lo avrebbe mai sospettato, vi capisco, nemmeno io, a ripensarci adesso..mah.. comunque è un vampiro buono e odia uccidere, perché quando lo fa il suo povero, piccolo, tenero, dolce, puccioso cuoricino fa "PLIK" spezzandosi, giura vendetta alla stirpe dei vampiri tutta…

Poi personalmente mi sò rotta le palle e mi sono messa a vedere Il Diavolo Veste Prada..


Consigliato: a quelli a cui non piace Il Diavolo Veste Prada

Voto: Zzzzzz..ZZZzzzZzZzZzzz


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vedere un film non dico bello, ma almeno guardabile ogni tanto no?
Alessandro

Polaris ha detto...

ma in verità Dead Silence non era brutto ma si ironizza sulla componente più banale.
poi se un tal Valerio continua a propinarmi film scelti con suo gusto sopraffino che fanno ridere per quanto sono brutti io che colpa ne ho?

CleaStrange ha detto...

in effetti...uno guarda in buona fede quel che gli viene consigliato :°D comunque le tue recensioni mi fanno morire, sul serio xD

AleHC ha detto...

...cmq mi rendo conto che alcuni film,presumibilmente horror,non raggiungono il loro scopo..ahahahah..