domenica 22 febbraio 2009

Ho Voglia di Te

Genere: mocciosate

S'i' fosse Step, ritornerei in America,
s'i' fosse Babi, mi fare pagare per farmi sbattere sulla sabbia dal primo che passa,
s'i' fosse Pallina, pagherei io Scamarcio per farmi sbattere,
s'i' fosse Gin, non lo so, ma forse sarei l’unica che in questo film ha capito tutto,
s'i' fosse la sorella di Babi, mi informerei sui rischi di un test del dna pre-parto,
s'i' fosse il padre di Babi, prenderei a calci un culo quella scassamaroni di mia moglie,
s'i' fosse la madre di Babi…proverei a..vabbè poi va a finire troppo nel volgare..
s'i' fosse Pollo, non sarei molto contento che quel demente di Step mi butti la moto nel Tevere,
s'i' fosse quelli dell’ANAS sarei contento ancor meno, anzi sarei decisamente adirato,
s'i' fosse uno che intervista il costumista di Ho Voglia di Te, gli chiederei perché nessuna porta il reggiseno,
s'i' fosse Moccia, smetterei di farmi canne ai Parioli,
s'i' fosse un’amante della letteratura, della cultura e della lingua, com' i' sono e fui, incatenerei Moccia al palo “degli innamorati” con quello schifo di lucchetti, farei un grande rogo con tutte le copie dei suoi best-sellers che riesco a reperire e lo lascerei bruciare a fuoco lento mente un eletto gli declama:

“Ho voglia di te..”
“cosa?”
“te lo ripeto ma non mi prendere in giro..ho voglia di te”

“guarda che è per sempre, eh…”
per sempre..” (mentre getta la chiave)

“è come se ci fossimo solo io e te, solo noi due tre metri sopra al cielo, nel posto dove vivono gli innamorati”
voto: siamo seri..

Nessun commento: