domenica 11 gennaio 2009

Trash Chronicles vol 2: Korean Boy

plin plon, piccola comunicazione di servizio per gli utenti di facebook: c'è la fanpage di The Guilty Agenda...che aspettate a diventare fan e spargere la voce?! plin plon.

Ed eccoci qui con il secondo capitolo della saga più terrificante della storia delle webzine. Un pò perchè il soggetto merita, un pò perchè ultimamente ho visto solo film di merda e non trovo manga da recensire che si potrebbero reperire senza problemi.

Il soggetto di cui andiamo a fare la conoscenza oggi si chiama Dong-Won Kim, anche se su youtube è conosciuto semplicemente come "korean boy". L'ho scoperto girando i peggiori video di youtube, perchè si sa (come insegnano i Weezer), basta far cagare su youtube e si diventa famosi.
Costui interpreta varie canzoni pop americane, e a quanto pare preferisce coverare Mariah Carey.
In questo video canta "Touch My Body"...si, in inglese. Non spaventatevi se di primo impatto pensate "ma sta cantando nella sua lingua madre?", perchè è successo anche a me.
Ah, a proposito. All'inizio del video non preoccupatevi per il vostro cane, è lui che fa "uoouh uooouh". Arrivate fino alla fine (resistete! potete farcela!), è la parte migliore.

Mi chiedo perchè non sia ancora diventato un idol (termine usato per i cantantacci che spopolano fra le ragazzine orientali nella fase dello sviluppo, diventanto protagonisti delle loro prime fantasie sessuali...un pò come i Backstreet Boys tempo fa ed i Tokio Hotel adesso).
Con quella canottiera nera da vero uomo, che mette in risalto tutto il suo vigore asiatico, cantanto queste parole con espliciti riferimenti sessuali, mi riesce davvero impensabile che non abbia ancora un contratto con qualche major che vuole soldi facili.

E siccome lo sapete che vi voglio bene, come non potevo passarvi il suo canale?
Un giorno lo vedremo nei maxischermi delle più grandi arene del mondo, ne sono sicura.

3 commenti:

Valerio Martini ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!
La rubrica migliore del blog :D

SiberianKissed. ha detto...

ecco la seconda puntata, eccolaaaa..

oddio, con quella canotta da muratore è così secsi :°D
non ho potuto fare a meno di vedere il video di "Touch My Body", a primo impatto mi son chiesta appunto che lingua fosse :D

son sempre spisciose ste recensione Dani :°D
anche se, per ora, il buon Gunther non è secondo a nessuno o/

daniellezer0 ha detto...

gunther è il solo l'unico e l'irraggiungibile.