venerdì 30 gennaio 2009

Dying Fetus - War Of Attrition

Relapse

Genere: Death Metal/Grindcore

Raccomandato Se Vi Piace: Cryptopsy, Carcass, Suffocation, Malevolent Creation

Continua il tour del mondo pesante con
THE OUTRAGEOUS BVOOODAL MASSACRE OF METAL MADNESS INSANITY AND PAIN vol.1 (è sempre quello di ieri, con parole random diverse)

e stavolta tocca ai Dying Fetus con “War Of Attrition”.L’amico recensore Light, alla notizia che mi stessi accingendo a recensire questo disco, essendo io abbastanza digiuno di roba tecnica e pesantissima allo stesso tempo, mi ha detto/scritto testuali parole: “Mah, guarda, “War Of Attrition” potrebbe non piacerti molto perchè è piuttosto pesante”.Da quel momento fino all’inizio di “Homicidal Retribution”, ho riso al pensiero di Light che pensava di me, “Poveretto, non sa a cosa va incontro” e io che invece me la ridevo, “Piuttosto pesante, a me, ahah, non sa cosa ascolto io di solito, io avevo per sveglia “Concubine” dei Converge, ahah”.
Appena ho messo su il cd, ho capito quanto subito quanto dovevo chiedere scusa a Light per avergli detto che sarei riuscito a sostenere senza problemi questo Death/Grindcore tecnicissimo che mischia Carcass, Cryptopsy e compagnia bella.
Scusa Light, il cd è ben fatto, suonato perfettamente da gente che ne sa a palate del proprio genere, ma avevi ragione: è troppo pesante per un emokid stagionato come me.

Voto:7,5/10

Nessun commento: