giovedì 21 maggio 2009

Scars Of Tomorrow - The Failure In Drowning

Victory Records
Genere: Metalcore
Raccomandato Se Vi Piace: Sinai Beach, Nodes Of Ranvier, Martyr AD, A Perfect Murder, The Autumn Offering, Symphony In Peril
Dio mio.
Torno a riascoltare un pò di metalcore, tanto per scoprire che di nuovo, il metalcore della Victory è ancora una totale merda.
A parte che non ricordavo che gli Scars Of Tomorrow fossero così piatti, scialbi ed anonimi, tanto che la batteria (che per una band metalcore fa la sua porca figura ed ha un ruolo di primissimo piano) è la cosa più registrata e suonata male, che io abbia mai sentito da un po’ di anni a questa parte, ma poi dico io, Tony Brummel, che cosa ti ostini a presentare band come queste? Sì lo so che hai soldi da buttare e da spendere su tantissimi gruppi, ma proprio sugli Scars Of Tomorrow devi farlo? Ascoltabili giusto un paio di canzoni (“The Failure In Drowning” e “Face Plastered In Black”), scaricate questo e con il resto fateci un rito pagano per invocare un combattimento senza esclusioni di colpi, in scala 1:5, tra Allah e Mago Merlino. Di sicuro è più redditizio.

Voto:1,5/10

Nessun commento: