lunedì 4 maggio 2009

Push

Genere: film mal riusciti

“Vedo, vedo, vedo la mia morte e anche la tua se resterai con me”
“Allora certo che resto con te”
“Eccellente, allora ti spiego il piano: tra circa 10 minuti mia madre lascerà cadere una biglia che andrà ad incastrarsi in mezzo ad una porta e tu muori, poi andiamo a mangiare il sushi, allo chef sfugge un coltello o due e tu muori mentre io agonizzo in un lago di sangue, scappiamo e ci rifugiamo da una che ha un debito con mia mamma così che lei ti possa guarire vabbè che poi scopre che mia madre si faceva suo marito e ti rispacca le ossette una per una, ma tu scappi ugualmente via dal vecchio cinese, quello della manicure per intenderci, e ti fai cancellare la memoria, poi raggiungi un altro paio di amici miei sul tetto ti fai scaricare addosso un paio di kalashnikov e muori, ma poi rivivi e la tua ragazza ammazza il cattivo.
Tutto chiaro?”
“Certo”
“Perfetto allora andiamo”
“Hell yeah!”

Frase celebre
: “Continuo a vedere la nostra morte”

Nessun commento: