mercoledì 27 maggio 2009

Mister Zabottino : Parte 1



Voglio presentarvi oggi questo personaggione, noto alle cronache come "Mister Zabottino", sedicente mago pranoterapeuta con un passato da pizzaiolo.
Se già le premesse sono imbarazzanti, ne è tanto peggio il seguito infatti il nostro Zabottino è stato già più volte presente anche nella prima edizione di mai dire TV del 1991, ma è grazie a questi video dell'onnipotente Caterone, che li ha pubblicati per il nostro ludibrio, che godiamo appieno delle sue performance televisive su rete 1 Faenza.
Il mago difatti crede di essere perseguitato da un "gomblotto" da parte di un gruppo di maldicenti che si diverte alle sue spalle con scherzi telefonici a dire il vero piuttosto banali, ma sono le reazioni del nostro Faenzino Zabottino che fanno sbellicare, infatti egli risponde e tiene testa ai suoi aguzzini in tutti i modi possibili, inscenando pure un "rintracciamento delle chiamate della Sip".
Questa è solo la prima parte delle sue performance sul tubo catodico, a presto le prossime puntate e ringraziate tutti Caterone!

Nessun commento: