Genere: se ti fa schifo vedere decapitazioni di genitali maschili allora presumo horrorDenti…
L’immaginario maschile vola tanto quanto quello odontoiatrico.
Un tema di cocente attualità dunque quello trattato da questo delicato film indipendente, un tema che riguarda tutti e che tutti può colpire: chi sarà il prossimo? Forse un ignaro studente, (che assomiglia a Nick Jonas guarda un po’), desideroso di purezza e redenzione, (vedi l’anello della castità), che poi tenta lo stupro per carenza di sollazzi?
O forse un viscido ed untuoso marpione che droga e induce alla copulazione una sacra vergine delle rocce? O magari il fratello rozzo, ribelle e tatuato che “io amo Dawn fin da quando avevo cinque anni”,(che poi con salute! Voglio dire, alla faccia che “ormai i ragazzi crescono troppo in fretta” e che “ai miei tempi era diverso” e che “quando c’era il Duce almeno i treni arrivavano in orario”)
O ancora il ginecologo che come prima visita, giacchè una ragazza potrebbe sentirsi intimorita o imbarazzata, le fa una bella sedutina di fisting, così, tanto per rompere il ghiaccio..
Morale: Ecco tutti uguali voi maschi, stronzi, allupati e senza cuore perciò preparatevi a perderlo tutto quanto..ciò che a voi sta più caro..
Frasi celebri:
“Ohh noooo la vagina dentata ESISTEEEEEEEEE!!” -il ginecologo su vagina dentata-
"Tranquilla tu non devi fare nulla, sarai ancora pura agli occhi di Dio" -il sosia di Nick Jonas su verginità-
3 commenti:
La Mediafilm non delude mai cazzo
La Mediafilm che altro ha fatto?
migliaia di film ciofeche moderni insieme a grandissimi cultoni del trash moderno come Black Sheep!
Posta un commento