lunedì 22 giugno 2009

Clip of the day: Sequoia Throne



Nel tentativo di proporre nuove "voci" su questo blog vorrei provare a proporre quotidianamente (se ce la farò) clip musicali degni di nota per la loro qualità musicale o di video in sè.
Quest'oggi vorrei presentare alle vostre orecchie, se già non li avete sentiti (sconsiderati) i Protest The Hero, band americana che sta riscuotendo un certo successo oltreoceano e che ha già fatto tappa qua in Italia un paio di volte.
Il quintetto, dotato di membri tutti tecnicissimi nei loro campi, ci propone questo metal moderno a dire il vero tanto contorto quanto accattivante e persino catchy in molti momenti, con ritornelli epici da far accapponare la pelle.
Il qui presente brano, Sequoia Throne, è forse una delle canzoni più belle di tutto l'album, in quanto racchiude in sè gran parte delle sonorità contenute in esso.
Il video non si presenta male, certo che quel che è carente forse, qui, è l'originalità, infatti non si può certo dire che la clip presenti una storia, ma diciamo che la musica sopperisce a piene mani e tutto sommato vedere i membri della band che mostrano il loro talento non è poi male.

Voto musica: 9
Voto video: 6,5

1 commento:

CleaStrange ha detto...

che grandi loro *O*