venerdì 28 maggio 2010

There For Tomorrow - Pages


Hopeless

Genere: Pop-Punk

Raccomandato Se Vi Piace: The F-Ups, All Time Low, Mayday Parade

Che il pop-punk sia ormai divenuto un genere stantio e privo di attrattive, è cosa risaputa per chi legge Guilty Agenda. Quindi nessuno si stupirà se mi metto a parlare malissimo di questo EP dei There For Tomorrow, band che non possiede un minimo di talento ma che si limita a fare e rifare cose ormai già sentite pure troppe volte. Prendete gli All Time Low o i Fall Out Boy (senza la capacità pop dei secondi) e l’inutilità di band come Mayday Parade o Hit The Lights e avrete i There For Tomorrow; ovvero, come sprecare tonnellate di cd, plastica e carta per gente che ha la capacità di emozionare pari a quelle di un banchiere che conta i centesimi da uno.

Voto:4/10

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io continuo a chiedermi come sia possibile chiamare gruppi come i There For Tomorrow o come gli hit the lights al warped tour...hanno veramente tutto 'sto seguito???
non riesco a farmene una ragione....

Alessandro

Valerio Martini ha detto...

Purtroppo tutto questo seguito ce l'hanno. Il pop-punk è un genere morto e sepolto, molto più dell'hardcore melodico. I pochi gruppi pop-punk che vale la pena ascoltare sono quelli che hanno imbastardito il tutto con l'hardcore (Four Year Strong, Set Your Goals e sempre i soliti New Found Glory).