sabato 29 maggio 2010

Beneath The Massacre - Mechanics Of Dysfunction


Prosthetic Records
Genere: Deathcore/ Brutalcore

Raccomandato Se Vi Piace: Despised Icon, Trigger The Bloodshed, Origin, Through The Eyes Of Dead

Non sono esattamente molto avvezzo a questo deathcore brutale e senza un minimo di melodia che è di gran voga tra i GGGiovanissimi, ma riesco a riconoscere (almeno credo) un gruppo più dotato di altri. E devo ammettere che questi Beneath The Massacre sono abbastanza dotati per il loro genere, un deathcore brutale e tecnicissimo, straight on your face, che si dica facciano un enorme successo in sede live. Io li ho sentiti su cd (questo “Mechanics Of Dysfunction” è il loro debutto su lunga distanza) e devo ammettere che nonostante io abbia ampiamente constatato che questo non è il mio genere, il disco scorre bene e si lascia ascoltare per tutta la sua durata (una trentina di minuti circa). Io non lo riascolterò: molto probabilmente i fans di band come Despised Icon ed Annotations Of An Autopsy lo faranno anche più e più volte.

Voto:7/10

Nessun commento: