venerdì 16 ottobre 2009

KTP - Rockers


Zero Youth Records
Genere: Punk
Raccomandato Se Vi Piace: Brutally Frank, Dead City Shakers
Oddio non potete nemmeno capire la gioia che provo scrivendo questa recensione dopo un mese e mezzo di tempo.Sembrava una battuta, guardando il tutto a posteriori, dicendo che saremmo tornati attivi e avremmo postato (almeno me medesimo) praticamente quasi giornalmente per poi ripostare dopo tutto questo tempo. Svelo subito l'arcano: avevo il pc in panne (la scusa più banale è sempre la più reale). Dio solo sa quanto ho provato in ogni modo a recensire qualcosa di nuovo, ma per un motivo o per un altro non ho potuto postare nulla.
Niente.
Nemmeno una A.
O una recensione con scritto mi fa schifo.

Quindi capirete anche voi, che ora mi sento felicissimo, sono una pasqua e posso solo sperare che domani non mi si succeda di nuovo una cosa del genere, sennò non è ironia della sorte, ma una qualche sorta di karma negativo.Ma non importa sono qui e questo è tutto ciò che importa.
Sono tentato dal lasciarmi andare ed esprimermi per emoticon per la maggior parte del tempo in cui scriverò questa recensione ma non lo farò perchè potrei diventare tedioso e finto giovanile.Quindi, che bello poter scrivere qui su The Guilty Agenda.
Voto:10/10
Ah, scusate.

Il cd dei KTP?
E'punk.
Fatto male.
Fa schifo.
XD

Voto:3/10

Nessun commento: